14.3 C
Roma
Novembre 26, 2022, sabato

Ultime News

Ostia, topi d’appartamento presi dopo un controllo sui divieto di sosta

- Advertisement -

Strana la vita, avranno certamente pensato i due malviventi che sono stati tratti in arresto dalla Polizia Locale di Roma Capitale. Due topi d’appartamento di Ostia, già protagonisti di diversi furti all’interno di molteplici immobili, sono stati fermati dagli agenti durante un semplice controllo sui divieti di sosta. Li hanno riconosciuti i passanti che hanno smascherato i ladri.

L’avevano scampata bella con i furti di auto: un controllo sui divieti di sosta ha inchiodato i due topi d’appartamento di Ostia

Ostia

Erano impegnati in un’attività di controllo del territorio gli agenti del X Gruppo Mare della Polizia di Roma Capitale, quando sabato mattina, mentre procedevano a sanzionare alcune auto in divieto di sosta in Via delle Gondole, hanno notato l’atteggiamento sospetto di due persone, che si aggiravano nervosamente intorno ad un veicolo Mercedes, già precedentemente sanzionato per sosta su intersezione stradale. Insospettiti, gli operanti si sono avvicinati e, dopo averli identificati, hanno avviato gli accertamenti necessari per verificare la regolarità della loro posizione sul territorio, in quanto di nazionalità straniera.

Durante i controlli, alcuni passanti hanno segnalato agli agenti di aver riconosciuto nei due uomini fermati, di 32 e 34 anni, gli autori di furti nelle loro abitazioni. I due soggetti, infatti, erano stati immortalati dagli impianti di videosorveglianza che hanno confermato i loro reati. Visionati i video, gli operanti, hanno potuto accertare la corrispondenza dei due uomini ai responsabili del furto. Per entrambi, risultati anche irregolari sul territorio nazionale  e con diversi precedenti penali a loro carico, è scattato l’arresto e sono stati tradotti presso al Casa Circondariale di Regina Coeli, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Seguici su Google News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -