16.5 C
Roma
Dicembre 5, 2022, lunedì

Ultime News

Ostiamare, il nuovo allenatore è Giorgio Galluzzo

- Advertisement -

L’Ostiamare termina la stagione all’ottavo posto nel girone G della Serie D. Una stagione vissuta con alti e bassi tali da portare ad un cambio di allenatore a stagione in corso. 48 i punti raccolti dalla squadra, ottenuti grazie a 13 vittorie, 9 pareggi e 12 sconfitte. Il rimpianto è quello di non essere riusciti ad agganciare la zona play-off, distante 10 lunghezze, occupata dall’Afragolese. Un grandissimo gap, ingigantito dal pessimo rendimento della squadra nell’ultima parte di stagione, con solamente 3 punti ottenuti nelle ultime 6 partite, frutto di 3 pareggi e 3 sconfitte. Un finale di campionato negativo che ha compromesso la corsa della squadra laziale per la zona play-off.

Ostiamare, Galluzzo è reduce dall’esperienza all’Aprilia

(Photo Credits: A.S. Ostiamare Lido Calcio srl Facebook)

L’Ostiamare sta preparando la nuova stagione ed il primo passo è la scelta del nuovo allenatore. Il club della famiglia Di Paolo ha identificato in Giorgio Galluzzo il profilo adatto per la panchina dal quale ripartire. L’ex allenatore di Frosinone Under 19 ed Aprilia è già al lavoro con lo staff tecnico dell’Ostiamare. Galluzzo ha guidato l’Aprilia al settimo posto nella scorsa stagione, proprio davanti all’Ostiamare, suo prossimo club. Uno degli obiettivi di Galluzzo sarà sicuramente migliorare il rendimento casalingo: la squadra ha ottenuto lo stesso numero di punti in casa ed in trasferta. Di seguito il comunicato ufficiale con il quale il club accoglie il suo nuovo allenatore.

Giorgio Galluzzo è il nuovo tecnico della Prima Squadra biancoviola. L’Ostiamare comunica l’ufficialità del sodalizio con il mister ex Aprilia, che dalla prossima stagione siederà sulla panchina dell’Anco Marzio. È già al lavoro con il suo staff tecnico per raggiungere gli obiettivi concordati con la proprietà che vanno nella direzione di una stagione di alto livello, con una squadra rinnovata. Più tardi, sveleremo l’organigramma dello staff, insieme alle sue prime parole nella nostra intervista. Benvenuto Mister Galluzzo!

Matteo Mambella

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -