16.8 C
Roma
Dicembre 9, 2022, venerdì

Ultime News

Ostiamare-Latte Dolce, Serie D: pronostici e probabili formazioni

- Advertisement -

Ostiamare-Latte Dolce si gioca questo pomeriggio all’”Anco Marzio” a partire dalle 15.00, per la 30a giornata del campionato di Serie D girone G. I lidensi puntano alla vittoria per entrare nella griglia playoff, ma la formazione sarda non può tirarsi indietro data la difficilissima situazione in classifica. Ecco come i due tecnici potrebbero scegliere di schierare le loro squadre in questa circostanza.

Statistiche e curiosità di Ostiamare-Latte Dolce

L’Ostiamare approccia il suo 14° impegno interno, dopo la sconfitta subita la scorsa settimana in trasferta sul campo del Gladiator, bravo a prendersi i tre punti con il punteggio di 2-1 (doppietta di Mattiolo per i campani, Sabelli per i laziali). Prima di questo gara, tuttavia, la formazione di Mastrodonato aveva messo in fila tre risultati, costituiti da un pareggio (Vis Artena) e due vittorie (Carbonia, Aprilia). In classifica i biancoviola si presentano con 45 punti dopo aver disputato 28 giornate (13 vittorie, 6 pareggi, 9 sconfitte), di cui 22 derivanti dalle precedenti sfide interne (6 vittorie, 4 pareggi, 3 sconfitte).

Il Sassari Latte Dolce, invece, ultimo nella graduatoria del raggruppamento con 22 punti dopo 29 gare (5 vittorie, 7 pareggi, 17 sconfitte), proviene dalla vittoria interna ottenuta a danno del Giugliano, battuto prima di Pasqua con il risultato di 2-1 (Cannas e Saba per i sardi, Gladestony per i gialloblu campani). Nelle due sfide precedenti, invece, la formazione di Giorico dopo la vittoria centrata contro l’Insieme Formia in casa (3-1), è caduta in trasferta contro il Cynthialbalonga (3-0). Ai sardi servono disperatamente punti. In trasferta, in particolare, il Latte Dolce ha saputo raccogliere il modesto bottino di 11 punti in 14 partite (2 vittorie, 5 paregg, 7 sconfitte).

Precedenti e pronostici di Ostiamare-Latte Dolce

Ostiamare-Latte Dolce si è disputata in Serie D già in tre occasioni, dalle quali sono arrivate 2 vittorie per la compagine sarda e una per quella lidense. Nel girone di andata di questo campionato, l’Ostiamare è passata in trasferta battendo gli avversari con il risultato di 1-0, con la rete decisiva di Lorusso arrivata nel corso della ripresa. L’ultima volta che il Sassari Latte Dolce ha fatto visita alla formazione biancoviola (Serie D, 16 dicembre 2018), invece, a festeggiare i tre punti è stata la formazione sarda per 1-0.

Favori del pronostico pregara ai biancoviola. Il successo dei lidensi, infatti, viene quotato dai bookmakers 1.70, il pareggio 3.40, mentre la vittoria dei sardi vale 4.40 volte la posta scommessa.

Le probabili formazioni della gara

Ostiamare (4-3-3): Trovato; Rossi, Sbardella, Orchi, Camarà; Pellacani, Tirelli, Sabelli; Bertoldi, Marcheggiani, Lorusso. All.: Q. Mastrodonato

Latte Dolce (4-3-3): Carboni; Pireddu, Medico, Cabeccia, Di Marco; Piga, Gianni, Saba; Cannas, Grassi, Palmas. All.: M. Giorico

Arbitro: A. Valentini Assistenti: S. Balbo-D. Russo

Autore: Adriano Fiorini

Articolo precedente

Seguici su:

Metropolitan Instagram

Serie D

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -