11.7 C
Roma
Novembre 27, 2022, domenica

Ultime News

Ostiamare-Muravera, Serie D: pronostici e probabili formazioni

- Advertisement -

Ostiamare-Muravera è la gara della 24a giornata del girone G della Serie D, che oggi dalle 14.30 sarà ospitata dall’”Anco Marzio”. Le due formazioni sono appaiate in classifica con gli stessi punti e il loro recente andamento in campionato non è particolarmente diverso. Ecco cosa c’è da sapere sulla gara e come le due formazioni potrebbero iniziare la sfida in questa occasione.

Statistiche e curiosità di Ostiamare-Muravera

L’Ostiamare arriva all’incontro di questo pomeriggio dopo la sconfitta patita a Sassari contro la Torres la scorsa settimana, gara nella quale a fare la differenza è stata la segnatura realizzata da Bianchi sul finire del match. Precedentemente, tuttavia, la formazione allenata da Mastrodonato era riuscita a imporsi sia contro il Cassino in casa (2-0), che contro l’Arzachena (3-0). In classifica i lidensi si presentano con 35 punti dopo 22 giornate (10 vittorie, 5 pareggi, 7 sconfitte), di cui 15 derivano dalle precedenti 10 gare casalinghe (4 vittorie, 3 pareggi, 3 sconfitte).

Il Muravera, invece, che nella graduatoria del girone ha gli stessi punti dei laziali ma con una giornata in più (11 vittorie, 2 pareggi, 10 sconfitte), dopo la sconfitta subita con la Vis Artena in trasferta (3-2), ha fatto seguire un ottimo tris di vittorie, ottenute contro l’Insieme Formia (2-1), il Cynthialbalonga (5-2) e il Giugliano. In particolare, a decidere la scontro con la capolista Gigliano, la rete di Mancosu su rigore nel corso della ripresa. I gialloblu vantano in classifica 35 punti, di cui 13 derivano dalle precedenti 12 gare esterne (4 vittorie, 1 pareggio, 7 sconfitte).

Precedenti e pronostici di Ostiamare-Muravera

Ostiamare-Muravera si è giocata all’”Anco Marzio” 3 volte e al momento si contano una vittoria a testa e un pareggio. L’ultima volta che i gialloblu hanno fatto visita ai lidensi (Serie D, 12 gennaio 2020), la gara si è conclusa con il successo dei padroni di casa per 1-0. Nel girone di andata, invece, le squadre si sono spartite i punti concludendo il match con lo score finale di 1-1.

Si prospetta una gara equilibrata, un po’ come disignano anche le quote scelte dai bookmakers. Il successo dei lidensi vale 2.05, il pareggio 3.25, mentre la vittoria dei sardi è fissato a 3.15.

Le probabili formazioni della gara

Ostiamare (4-3-3): Trovato; Vagnoni, Sbardella, Berardi, Camarà; Ippoliti, Tirelli, Sabelli; Bertoldi, Marcheggiani, Lorusso. All.: Q. Mastrodonato

Muravera (4-4-2): Oliva; Garau, Moi, Mileto, Derbali; Demontis, Arvia, Cadau, Loi; Nurchi, Mancosu. All.: F. Loi

Arbitro: C. Aldi Assistenti: M. Roperto-L. Marucci

Autore: Adriano Fiorini

Articolo precedente

Seguici su:

Metropolitan Instagram

Serie D

(Photo credit: A.S. Ostiamare Lido Calcio srl)

Link foto: https://www.facebook.com/ostiamare1945/photos/pcb.10158842467423152/10158842466018152

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -