32.3 C
Roma
Agosto 8, 2022, lunedì

Ultime News

Ostiamare-Nuova Florida, Serie D: pronostici e probabili formazioni

- Advertisement -

Ostiamare-Nuova Florida è la gara che questo pomeriggio viene ospitata dall’”Anco Marzio”, recupero dell’ottava giornata del campionato di Serie D girone G. I biancoviola puntano alla vittoria nella speranza di non mancare l’appuntamento con il treno playoff, mentre gli ospiti, terzi in classifica, vogliono consolidarsi ai piani alti della graduatoria del raggruppamento. Così le probabili formazioni della gara.

Statistiche e curiosità di Ostiamare-Nuova Florida

L’Ostiamare approccia il suo 15° impegno interno, dopo il pareggio con il quale ha archiviato la sfida interna della scorsa settimana contro il Sassari Latte Dolce. A definire l’1-1 finale in questa gara, le reti di Berardi per i lidensi e Saba per la compagine sarda. In classifica la formazione allenata da Mastrodonato da inizio febbraio, si presenta con 46 punti dopo 29 gare (13 vittorie, 7 pareggi, 9 sconfitte), i quali posizionano i biancoviola a ridosso della zona playoff. Dalle precedenti 14 gare interne, l’Ostiamare ha saputo ricavare 23 punti (6 vittorie, 5 pareggi, 3 sconfitte).

Il Nuova Florida, invece, dopo la sconfitta subita in casa contro l’Arzachena (3-2), ha prima vinto in casa contro il Carbonia (3-1) e poi, lo scorso weekend, pareggiato in trasferta contro il Muravera per 1-1 (Demontis per i padroni di casa e Contini per i laziali). In classifica la formazione di Bussone si presenta con 54 punti dopo aver completato 28 turni (16 vittorie, 6 pareggi, 6 sconfitte) e di questi 27 derivano dalle precedenti 14 gare esterne. I biancorossi sono al terzo posto e ritenendo chiuso il discorso promozione diretta (il Giugliano appare al momento imprendibile), non rimane al Nuova Florida che consolidarsi nei primi posti in previsione dei playoff.

Precedenti e pronostici di Ostiamare-Nuova Florida

In Serie D l’Ostiamare e il Nuova Florida si sono scontrati 3 volte in tutto. In due occasioni a festeggiare la vittoria è stata la compagine biancorossa, mentre in un caso i tre punti sono andati ai lidensi. Nel girone di ritorno (la gara recuperata oggi fa parte di quello di andata), il Nuova Florida ha prevalso con il punteggio di 2-1 (Balde e Katseris per i padroni di casa, Tirelli per i biancoviola).

Gara praticamente aperta a tutti i risultati. Il successo dei padroni di casa, infatti, viene quotato 2.5o, il pareggio 3.10, mentre il successo degli ospiti è a 2.60.

Le probabili formazioni della gara

Ostiamare (4-3-3): Trovato; Vagnoni, Sbardella, Berardi, Camarà; Compagnone, Tirelli, Sabelli; Bertoldi, Marcheggiani, Lorusso. All.: Q. Mastrodonato

Nuova Florida (4-4-1-1): Giordani; Tamburlani, Oliana, Vannucci, Contini; Moretti, Grossi, Malano, Capparella; Katseris; Persichini. All.: A. Bussone

Arbitro: S. Peletti Assistenti: A. Marchese-A. Aletta

Autore: Adriano Fiorini

Articolo precedente

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -