10.8 C
Roma
Novembre 29, 2022, martedì

Ultime News

Ostiamare perde in casa contro l’Atletico Uri: addio ai playoff di Serie D

- Advertisement -

L’Ostiamare saluta il sogno play-off per salire in Serie C, distante ora nove lunghezze, perdendo in casa contro l’Atletico Uri nei minuti di recupero della terz’ultima partita di Serie D. Il risultato è una vera e propria beffa per la squadra laziale, dopo un primo tempo chiuso giocando bene e trovandosi anche in superiorità numerica per l’espulsione di Luigi Scanu, mediano dell’Atletico Uri. I sardi passano nel recupero del secondo tempo grazie al gol realizzato da Fadda, gelando l’Anco Marzio. Grandissima delusione per l’Ostiamare, che non trova la vittoria dallo scorso 9 aprile (2-0 all’Aprilia), reduce inoltre da una pesante sconfitta per 5-0 in casa dell’Afragolese, diretta contendente per i play-off.

Ostiamare-Atletico Uri: il tabellino della gara

Non è certamente un momento di campionato positivo per i Gabbiani dell’Ostiamare che hanno incassato, nelle ultime cinque giornata del Girone G della Serie D, appena un punto in virtù di un pareggio e quattro sconfitte. L’ultimo ko casalingo contro l’Atletico Uri ha cancellato la corsa playoff dei biancoviola.

OSTIAMARE-ATLETICO URI 0-1

OSTIAMARE: Borrelli, Lazzeri, Camara, Bianciardi (36’st Sabelli), Sbardella, Orchi, Pellacani (31’st Bertoldi), Tirelli, Marcheggiani, Lorusso, Ippoliti (24’st Compagnone). A disp.: Trovato, Rossi, Vagnoni, Berardi, Giusti, Franchi. All.: Mastrodonato.
ATLETICOURI: Arzeni, Ravot, Olmetto, Piga, Fadda, Carbone, Iloru (46’st Carboni), Melis (10’st Brizzi), Altolaguirre, Demarcus, Calaresu (20’st Scanu). A disp.: Pittalis, Pinna, Incerti, Delizos, Di Paolo, Mari. All.: Paba.
ARBITRO: Russo di Torre Annunziata.
MARCATORE: 49’st Fadda (AU).
ESPULSO: 34’st Scanu (AU).

Matteo Mambella

(Photo credit: A.S. Ostiamare Lido Calcio srl)

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -