11.4 C
Roma
Dicembre 3, 2022, sabato

Ultime News

Ostiamare-Real Monterotondo, Serie D: così le probabili formazioni

- Advertisement -

Ostiamare-Real Monterotondo oggi di scena all’”Anco Marzio” dalle 15.00, per la terza giornata del campionato di Serie D girone G. Le due formazioni cercano la prima vittoria stagionale, in una gara che vede favorita la squadra lidense. Così le probabili formazioni iniziali.

Statistiche e curiosità di Ostiamare-Real Monterotondo

La formazione di Gardini, dopo le prime due giornate, si presenta in classifica con un punto, frutto del pareggio senza reti, arrivato nella gara inaugurale della stagione, disputata in casa contro la temibile Cynthialbalonga di mister Scudieri. La scorsa settimana, invece, i biancoviola sono caduti sul campo del Giugliano, bravo a prendersi i tre punti gol il gol griffato da De Rosa, sul finire della ripresa.

Il Real Monterotondo, invece, dopo le prime due uscite di campionato è ancora fermo a zero punti. Nella prima giornata, infatti, la formazione di Gregori non è riuscita a evitare la sconfitta in quel di Cassino (3-2). Nell’ultimo weekend, poi, in casa, contro i campani del Gladiator, i rossoblu sono di nuovo scivolati, questa volta con il risultato di 4-2 (Lalli e Bornivelli per gli eretini, doppietta di Barone e gol di Varela Djamanca e Marzano per gli ospiti). Tanta dunque, la voglia di riscatto in questa giornata.

Le probabili formazioni della gara

Ostiamare (4-3-3): Trovato; Lazzeri, Orchi, Sbardella, Monacu; Ippoliti, Vasco, Sabelli; Bertoldi, Mastropietro, Lorusso. All.: A. Gardini

Real Monterotondo (4-3-3): Proietti Gaffi; Agaci, Albanesi, La Rosa, Pasqui; Riccucci, lalli, Sganga; Lupi, Pascu, Tilli. All.: A. Gregori

Arbitro: C. Virgilio Assistenti: M. Roperto-D. Gigliotti

Autore: Adriano Fiorini

Articolo precedente

Seguici su:

Pagina Facebook Il calcio di Metropolitan

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia

Account Twitter Ufficiale Metropolitan Magazine Italia

Serie D

(Photo credit: A.S. Ostiamare Lido Calcio srl)

Link foto: https://www.facebook.com/ostiamare1945/photos/a.10151954987798152/10158580891978152/

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -