13.3 C
Roma
Dicembre 3, 2022, sabato

Ultime News

Ostiamare, ufficiale l’esonero di mister Gardini

- Advertisement -

Si separano ufficialmente le strade dell’Ostiamare e del tecnico Aldo Gardini. Le ultime due sconfitte per una rete a zero contro Albalonga e Giugliano sono risultate fatali per il mister, nonostante le precedenti cinque vittorie consecutive. A causa degli ultimi passi falsi la squadra è scivolata fuori dalla zona playoff, che resta comunque alla portata dei lidensi. L’Afragolese quinta nel Girone G della Serie D si trova infatti a soli tre punti dall’Ostiamare, che ha tra l’altro una gara in meno. Fondamentale ora sarà tornare alla vittoria domenica sul campo del Monterotondo Scalo, attualmente quindicesimo in classifica e totalmente invischiato nella zona playout.

Il comunicato dell’Ostiamare sull’esonero di Gardini

Ecco il comunicato stampa con il quale la società romana ha ufficializzato l’esonero di mister Gardini dopo le ultime, deludenti, prestazioni dei Gabbiani:

L’Ostiamare comunica di aver sollevato dalla guida tecnica della prima squadra il Sig. Aldo Gardini. La Società ringrazia il mister per il lavoro svolto in questi mesi, sempre con impegno e abnegazione. Il club augura al tecnico le migliori fortune professionali per il proseguo della sua carriera. La preparazione, in vista della gara contro il Real Monterotondo Scalo, è stata affidata all’allenatore in seconda Quintiliano Mastrodonato”.

Twitter

Instagram

Facebook

(Photo credit: A.S. Ostiamare Lido Calcio

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -