31.7 C
Roma
Agosto 14, 2022, domenica

Ultime News

Ostiamare-Vis Artena, Serie D: pronostici e probabili formazioni

- Advertisement -

Ostiamare-Vis Artena è la gara ospitata oggi dall’”Anco Marzio” a partire dalle 15.00, nell’ambito del 26° turno del campionato di Serie D girone G. Le due formazioni appaiate nella zona centrale della classifica del raggruppamento, si giocano le proprie carte per avvicinarsi, auspicabilmente, alla zona playoff. Queste le possibile scelte dei due allenatori.

Statistiche e curiosità di Ostiamare-Vis Artena

I biancoviola arrivano alla sfida di questo pomeriggio con 38 punti in classifica dopo 24 giornate (11 vittorie, 5 pareggi, 8 sconfitte). Nelle ultime 4 gare, la formazione di Mastrodonato si è mossa a corrente alternata, prima vincendo con l’Arzachena in casa (3-0), poi perdendo in Sardegna contro la Torres (1-0), di nuovo vincendo tra le mura amiche contro il Muravera (2-0) e infine, domenica scorsa, perdendo in trasferta contro la Nuova Florida per 2-1 (Balde e Katseris per i padroni di casa e Tirelli per i biancoviola). In casa l’Ostiamare non è stata impeccabile, ma ha comunque fatto suoi 18 punti in 11 partite (5 vittorie, 3 pareggi, 3 sconfitte).

La Vis Artena, che con 37 punti e 25 giornate completate (11 vittorie, 4 pareggi, 10 sconfitte), naviga nella zona centrale della graduatoria del girone, è reduce dalla vittoria interna di sabato scorso, ottenuta in casa contro la capolista Giugliano, battuta per 2-1 (Carbone e Mastropietro per i laziali, Ceprano per gli ospiti). Prima di questo successo, tuttavia, la formazione allenata da Perrotti, si era arresa in trasferta sul campo del Real Monterotondo per 2-1. In trasferta i biancorossoverdi hanno mantenuto un buon passo, arricchendo il proprio bottino di punti con 15 lunghezze, ottenute in 12 partite (4 vittorie, 3 pareggi, 5 sconfitte).

Precedenti e pronostici di Ostiamare-Vis Artena

Ostiamare e Vis Artena si sono scontrate in quarta serie 5 volte in tutto. Al momento si contano 4 vittorie per i lidensi e una per i biancorossoverdi. L’ultima volta che le due compagini si sono scontrate all’”Anco Marzio” (Serie D, 23 febbraio 2020), la gara si è risolta con il successo dei padroni di casa per 2-0. Nel girone di andata, invece, l’Ostiamare si è imposta per 3-0, in virtù delle reti firmate da Sabelli, Lazzeri e Bertoldi.

La vittoria dei lidensi si attesta per i bookmakers a 1.95, il pareggio a 3.15, mentre il successo degli ospiti è a 3.55.

Le probabili formazioni della gara

Ostiamare (4-3-3): Trovato; Vagnoni, Sbardella, Berardi, Camarà; Ippoliti, Tirelli, Sabelli; Bertoldi, Cardillo, Lorusso. All.: Q. Mastrodonato

Vis Artena (3-4-3): Manni; Paolacci, Contucci, Maini; Maugeri, Capodaglio, Lucchese, pompei; Taviani, Di Vico, Mastropietro. All.: F. Perrotti

Arbitro: C.G. Allegretta Assistenti: D. Russo-E. Dell’Isola

Autore: Adriano Fiorini

Articolo precedente

Seguici su:

Metropolitan Instagram

Serie D

(Photo credit: Asd Vis Artena)

Link foto: https://www.facebook.com/VisArtenacalcio/photos/a.458458140865930/5416300248415003/

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -