Cattivo odore in un piano di un palazzo di Roma da giorni e la richiesta d’intervento delle Forze dell’Ordine. In zona Ostiense è stato rinvenuto un cadavere in evidente stato di decomposizione: è di una donna di 74 anni morta, probabilmente, da sola in casa. Le indagini sono in corso.
Ostiense, il cadavere rinvenuto in camera da letto in avanzato stato di decomposizione

È avvenuto tarda mattinata di ieri l’intervento degli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale del XI Gruppo Tintoretto, diretti dal Dott. Paolo Bernardi, presso uno stabile di Circonvallazione Ostiense, a seguito di una segnalazione di un cittadino che aveva avvertito dei cattivi odori provenienti da un appartamento posto al terzo piano dell’edificio. Gli agenti, giunti immediatamente sul posto, hanno effettivamente constatato il fortissimo odore e, con l’ausilio dei Vigili del Fuoco, sono riusciti a forzare la porta d’ingresso dell’abitazione entrando all’interno dell’alloggio.
La scena che gli si è posta davanti non era delle migliori: le Forze dell’Ordine hanno rinvenuto, nella camera da letto, la presenza di un cadavere di una donna in avanzato stato di decomposizione. Si tratterebbe della proprietaria dell’appartamento, una donna di 74 anni. Sulle cause della morte si attendono gli esiti degli esami medici. Sono in corso da parte della Polizia Locale di Roma Capitale ulteriori accertamenti per far luce su questa situazione.
Seguici su Google News