24.6 C
Roma
Ottobre 4, 2022, martedì

Ultime News

Ottavia, Polizia sequestra 105 kg di hashish e 5 kg di marijuana nascoste in un appartamento

- Advertisement -

Negli scorsi giorni la Polizia di Primavalle ha sequestrato un vero e proprio arsenale di droga in un appartamento di Ottavia, nella periferia di Roma. Il tutto alla fine di un’intensa attività investigativa nei confronti del proprietario dell’abitazione, un 24enne brasiliano.

Da tempo gli agenti avevano notato un esercizio commerciale molto frequentato. Ma quando il proprietario ha iniziato a discutere con due persone, gli agenti si sono decisi a perquisire tutti e tre i litiganti; scoprendo quindi un 30enne stava consegnando ad un 35enne una quantità di hashish di 100 grammi – che quest’ultimo stava nascondendo sotto una macchina.
Addosso al commerciante hanno invece trovato 1700 euro in banconote da piccolo taglio.

La perquisizione

I poliziotti, insieme all’unità Cinofila, sono andati avanti con l’operazione fino all’abitazione del 24enne brasiliano, trovando lì 105 kg di hashish, 5 kg di marijuana e 529 grammi di cocaina.
Sequestrate tutte le sostanze e gli appunti sulla contabilità per lo spaccio.

Alla fine dell’operazione il 24enne ed il 35enne sono stati arrestati per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti – stesso reato per cui è stato denunciato il proprietario dell’esercizio commmerciale.

Virginia Campolongo

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -