11.7 C
Roma
Novembre 27, 2022, domenica

Ultime News

Paganese-Monterosi, Serie C: probabili formazioni e diretta TV

- Advertisement -

Paganese-Monterosi è la gara che oggi ospiterà il “Torre”, nella 28a giornata del campionato di Serie C girone C. Entrambe le formazioni corrono per conquistarsi un posto che voglia dire a fine stagione “salvezza diretta”, distanziate al momento da sole 4 lunghezze. Così le probabili formazioni che potrebbero essere scelte dai due tecnici per l’occasione.

Statistiche e curiosità di Paganese-Monterosi

La Paganese approccia il suo 28° impegno stagionale in campionato, dopo essere caduta in trasferta contro il Catanzaro per 1-0, dove a fare la differenza è stata la segnatura di Biasci per i giallorossi nel corso della ripresa. Lo scivolone esterno ha lasciato la squadra di mister Grassadonia a quota 26 punti (7 vittorie, 5 pareggi, 14 sconfitte), che al momento piazzano la squadra campana a ridosso della zona salvezza, ancora distante 4 punti. In casa gli azzurrostellati hanno fatto sufficientemente bene nelle precedenti 13 gare, dalle quali la squadra ha saputo ricavare 23 punti in tutto (7 vittorie, 2 pareggi, 4 sconfitte).

Il Monterosi Tuscia, invece, è reduce dalla vittoria interna di martedì scorso ottenuta contro l’ACR Messina per 3-1. Ad andare in gol per i laziali Ekuban e due volte Costantino, mentre per i peloritani ha firmato la rete della bandiera Marginean nei secondi finali. Questo successo ha permesso alla squadra di Menichini di mettersi rapidamente alle spalle la sconfitta patita precedentemente in irpinia contro l’Avellino per 2-0. I 30 punti acquisiti fino a qui dalla formazione viterbese (7 vittorie, 9 pareggi, 10 sconfitte), consentono al momento ai biancorossi di rimanere lontani dalla zona playoff. In trasferta, tuttavia, il Monterosi Tuscia ha spesso faticato, facendo registrare 1 vittoria, 6 pareggi, ma anche 6 sconfitte (9 punti).

Precedenti e pronostici di Paganese-Monterosi

L’unico precedente tra le due formazioni, è quello inerente la gara giocata nel girone di andata, occasione nella quale i laziali hanno festeggiato la vittoria battendo gli avversari per 1-0 (gol-partita di Costantino).

Saranno ipadroni di casa a scendere in campo da favoriti in questa sfida, che tuttavia non può dirsi dal risultato “scontato”. Il successo dei campani, tuttavia, viene quotato 2.20, il pareggio 3.20 proprio come la vittoria dei biancorossi.

Le probabili formazioni della gara

Paganese (3-5-2): Baiocco; Sbampato, De Santis, Celesia; Martorelli, Bensaja, Cretella Firenze, Brogni; Tommasini, Castaldo. All.: G. Grassadonia

Monterosi Tuscia (3-5-2): Alia; Rocchi, Borri, Mbende; Verde, Buglio, Parlati, Adamo, Cancellieri; Costantino, Ekuban. All.: L. Menichini

Arbitro: F. Fontani Assistenti: C. Dal Santo Spataru-A. Cravotta Quarto ufficiale: G. Costa

Dove vedere la partita in TV

Paganese-Monterosi potrà essere seguita in diretta e in streaming sulla piattaforma di Eleven Sports, o acquistando un abbonamento, o il singolo evento.

Autore: Adriano Fiorini

Articolo precedente

Seguici su:

Pagina Facebook Il calcio di Metropolitan

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia

Account Twitter Ufficiale Metropolitan Magazine Italia

Serie C

(Photo credit: Monterosi Tuscia FC)

Link foto: https://www.facebook.com/monterositusciafc/photos/pcb.5351918151499724/5351846664840206/

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -