21.5 C
Roma
Agosto 10, 2022, mercoledì

Ultime News

Palermo-Latina, Serie C: le ultime e le probabili formazioni

- Advertisement -

Palermo-Latina in campo dalle 20.30 a “La Favorita”, per la prima giornata del campionato di Serie C girone C. Pronostici in favore delle aquile rosanero, contro una delle formazioni neopromosse. Così le ultime e le probabili formazioni della gara.

Statistiche, precedenti e curiosità di Palermo-Latina

Le aquile rosanero, arrivano alla prima giornata di campionato, dopo il successo colto nella Coppa Italia di Serie C, in casa, contro i rossoblu del Picerno per 4-1. A propiziare la prima vittoria in gare ufficiale della formazione allenata da Filippi, i gol messi a referto da Lancini, Floriano su rigore, Luperini e Fella. Ininfluente, dunque, firmato da De Ciancio nel corso del primo tempo. Nella fase del precampionato, vittorie per il Palermo contro Potenza e Monopoli, ma sconfitta con la Salernitana per 2-1.

Gli highlights di Palermo-Picerno

Il Latina, interessata dal ripescaggio in Serie C solo poche settimane fa, ha esordito nella stagione in nella Coppa Italia di categoria in trasferta, contro la Turris. Nella sfida alla formazione corallina, i pontini hanno fatto ciò che hanno potuto, senza poter evitare la sconfitta e arrivata in virtù dell’unico gol della gara messo a segno in rovesciata da Leonetti, dopo 24 minuti di gioco.

Palermo-Latina si è giocata una sola volta. Il match, disputato nel campionato cadetto 2013-14 il 24 novembre 2013, si chiuse con la vittoria dei nerazzurri per 2-1, bravi a prendersi i tre punti, con i gol di Ghezzal e Jefferson, dopo quello iniziale di Hernandez. Inedito è invece il confronto tra i due tecnici.

Gli highlights di Palermo-Latina

Le probabili formazioni di Palermo-Latina

Palermo (3-4-1-2): Pelagotti; Marong, Lancini, Peretti; Almici, De Rose, Luperini, Giron; Floriano; Fella, Brunori. All.: G. Filippi

Latina (4-4-2): Alonzi, Ercolano, De Santis, Esposito, Nicolao, Tessiore, Spinozzi, Marcucci, Rossi, Di Livio, Mascia. All.: D. Di Donato

Arbitro: Luca Angelucci Assistenti: Torresan-Piazzini Quarto ufficiale: Peletti

I pronostici e la diretta TV

Pronostici in favore dei padroni di casa, come facile attendersi. La vittoria del Palermo è quotata dai bookmakers 1.40, mentre quella della formazione pontina, ben 7.40 volte la posta. In caso di parità, invece, la quota è fissata a 4.10.

Palermo-Latina potrà essere seguita in diretta sui canali SKY, oppure in streaming sulla piattaforma di Eleven Sports, o attraverso l’App SkyGo.

Autore: Adriano Fiorini

Articolo precedente

Seguici su:

Pagina Facebook Il calcio di Metropolitan

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia

Account Twitter Ufficiale Metropolitan Magazine Italia

Serie C

(Photo credit: Latina Calcio 1932)

Link foto: https://www.facebook.com/LatinaCalcio1932official/photos/a.368082243606636/1287768371638014/

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -