10.8 C
Roma
Novembre 29, 2022, martedì

Ultime News

Palermo-Monterosi, Serie C: la diretta TV e le probabili formazioni

- Advertisement -

Palermo-Monterosi è di scena questo pomeriggio al “Barbera” dalle 17.30, in occasione della 24a giornata del campionato di Serie C girone C. I padroni di casa hanno l’urgenza di tornare a vincere dopo le ultime deludenti uscite in campionato, mentre la formazione della Tuscia vuole dare continuità al proprio percorso verso la salvezza diretta. Ecco cosa c’è da sapere sull’incontro odierno.

Statistiche e curiosità di Palermo-Monterosi

Le aquile rosanero affrontano il loro ottavo impegno interno, dopo il pareggio a reti inviolate con il quale hanno chiuso la trasferta a Catanzaro. Il Palermo, affidato durante la pausa natalizia a Baldini, con 34 punti dopo 21 giornate (9 vittorie, 7 pareggi, 5 sconfitte), è saldamente inserito nella zona playoff, ma a ben 11 lunghezze dalla capolista Bari. L’ultimo successo della formazione siciliana, in particolare, risale al 5 dicembre scorso, quando al “Barbera” è riuscita a superare il Monopoli per 2-1. In casa, nel dettaglio, il Palermo ha spesso offerto prestazioni “remunerative”, dal momento che alle precedenti 10 gare interne, ha fatto seguito la conquista di 24 punti (7 vittorie, 3 pareggi).

Il Monterosi Tuscia, dal canto suo, è reduce dalla bella vittoria interna fatta registrare domenica scorsa al “Rocchi” contro il Potenza, superato con lo score finale di 3-1 (doppietta di Adamo e rete di Caon per i laziali, Romero per i rossoblu in apertura di gara). La formazione guidata da Menichini punta con decisione alla salvezza diretta, sogno sempre più realizzabile e che al momento, i 24 punti ottenuti dopo le prime 21 giornate (5 vittorie, 9 pareggi, 7 sconfitte), rendono cosa fatta. In trasferta, tuttavia, il Monterosi Tuscia non è stato impeccabile, tuttavia dalle 11 trasferte affrontate fino a questo punto della stagione, sono arrivati 9 punti (1 vittoria, 6 pareggi, 4 sconfitte).

Precedenti e pronostici di Palermo-Monterosi

L’unico precedente tra le due compagini, è rappresentato dalla gara giocata nel girone di andata, occasione nella quale le due formazioni si sono divise la posta in palio, chiudendo il loro confronto con il risultato di 1-1. In rete, in quella gara, Brunori per i rosanero e Cancellieri per i padroni di casa.

Pronostici decisamente dalla parte dei padroni di casa, la cui vittoria viene quotata 1.60, mentre il pareggio vale 3.65 e la vittoria del Monterosi Tuscia 5.30.

Le probabili formazioni della gara

Palermo (4-2-3-1): Pelagotti; Doda, Lancini, Marconi, Giron; De Rose, Damiani; Valente, Luperini, Felici; Brunori. All.: S. Baldini

Monterosi Tuscia (3-5-2): Alia; Tartaglia, Borri, Rocchi; Adamo, Tonetto, Basit, Parlati, Cancellieri: Buglio, Artistico. All.: L. Menichini

Arbitro: S. Nicolini Assistenti: M. Carrelli-F. Aniello Ricciardi Quarto ufficiale: G. Agostoni

Dove vedere la partita in TV

Palermo-Monterosi sarà trasmessa in diretta e in streaming sulla piattaforma di Eleven Sports, previa sottoscrizione di un abbonamento, o acquistando il singolo evento.

Autore: Adriano Fiorini

Articolo precedente

Seguici su:

Pagina Facebook Il calcio di Metropolitan

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia

Account Twitter Ufficiale Metropolitan Magazine Italia

Serie C

(Photo credit: Monterosi Tuscia FC)

Link foto: https://www.facebook.com/monterositusciafc/photos/pcb.5271004906257716/5271003799591160

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -