24 C
Roma
Agosto 12, 2022, venerdì

Ultime News

Panico ai Parioli per il maniaco sessuale travestito da Sailor Moon

- Advertisement -

A Roma, ripreso un uomo, probabilmente un maniaco sessuale, all’interno di un parco pubblico romano mentre si masturbava indisturbato davanti a bambini intenti a giocare.

A Roma un maniaco sessuale travestito da Sailor Moon

La scena orribile è avvenuta all’interno di un’area verde del quartiere Parioli. Per non essere riconosciuto, l’individuo si è mascherato dall’eroina dei cartoni animati Sailor Moon. Il travestimento non ha impedito l’arrivo di numerose segnalazioni alla Polizia. Non c’è ancora stata una denuncia ufficiale, ma è partito un allarme sulle chat di quartiere con foto e video dell’uomo. La questione ha suscitato molta preoccupazione tra genitori e residenti. Alcuni sono riusciti a filmarli, infatti il video è finito sul canale telegram di Welcome to Favelas.

In questo modo, nel giro di poche ore, domenica primo maggio, il messaggio d’allarme si è diffuso. L’uomo che indossava la parrucca del personaggio di Sailor Moon, Sailor Mercury, una delle protagoniste del cartone animato giapponese, sarebbe stato avvistato nei giardini tra via di Vigna Filonardi e via Ruggero Fauro. Ai Carabinieri e alla Polizia, ad oggi, non sono arrivate ancora denunce. “Già ero preoccupata prima, ora non ho proprio intenzione di attraversare quel parco da sola”, ha scritto una residente su Facebook.

Ylenia Iris

Seguici su news

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -