17.5 C
Roma
Dicembre 7, 2022, mercoledì

Ultime News

Parcheggio gratuito per 30 minuti nel centro di Pomezia e Torvaianica

- Advertisement -

Prosegue l’iniziativa del Comune di Pomezia che ha istituito, il 28 dicembre scorso, i primi trenta minuti di parcheggio gratuito nel centro di Pomezia e Torvaianica. I cittadini potranno continuare a usufruire dei 30 minuti gratuiti, sia per chi utilizza l’applicazione da smartphone che per chi paga in moneta, fino al prossimo 28 febbraio 2021.

Parcheggio gratuito a Pomezia e Torvaianica: le parole dall’Amministrazione

Favorire il ricambio delle auto di fronte agli esercizi commerciali – spiega l’Assessore Giuseppe Raspaè di sostegno ai negozi, bar e ristoranti che insistono nelle vie centrali di Pomezia e Torvaianica. L’iniziativa ha avuto una buona risposta e abbiamo deciso di prolungarla fino a fine febbraio”.

Ieri bar e ristoranti hanno potuto riaprire – aggiunge il sindaco Adriano Zuccalà –. Vogliamo essere vicini ai commercianti e ai ristoratori anche con questa iniziativa, soprattutto in periodo di saldi. Inoltre fino al prossimo 16 febbraio piazza Indipendenza e piazza Ungheria saranno allestite e illuminate per il Carnevale, una tradizione che, seppur senza festeggiamenti in strada, abbiamo voluto mantenere anche per sostenere i commercianti della nostra città”.

Il servizio è attivo sulle App Orange, EasyPark, MyCicero, Dropticket, Telepasspay e Paybyphone. Per chi paga in moneta, con il pagamento dei primi 0,25 euro verranno automaticamente assegnati 30 minuti in più.

Seguici su Metropolitan Roma News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -