8.4 C
Roma
Novembre 30, 2022, mercoledì

Ultime News

Paura per una famiglia: bambina di 9 anni si era persa a Villa Ada

- Advertisement -

Storia a lieto fine a Roma. Il luogo protagonista della “buona novella” è Villa Ada, celebre parco della Capitale. Una bambina di 9 anni, infatti, si era persa nella grande macchia verde della “Città Eterna” allarmando la famiglia. La Polizia Locale di Roma Capitale si è attivata trovando, dopo diverse ricerche, la piccola scomparsa.

Le ricerche a Villa Ada

Verso le ore17:00, la centrale operativa Lupa della Polizia Locale di Roma Capitale ha diramato una nota di ricerca per una bambina italiana di 9 anni, che si era allontanata dalla visuale del padre, in sella ad una bicicletta, facendo perdere le sue tracce all’interno di Villa Ada, imponente parco della Capitale.

Acquisite le primo informazioni necessarie per il rintraccio dal padre, gli agenti del II Gruppo Parioli si sono messi alla ricerca all’interno del parco, riuscendo in poco tempo ad individuare la piccola, visibilmente scossa ed estremamente spaventata, in lacrime, in un punto isolato. Trovata, le Forze dell’Ordine l’hanno ricondotta dal padre, un italiano di 46 anni. Il genitore, apparso scosso come la figlia, ha potuto, quindi, riabbracciare la bimba di 9 anni che, illesa, è tornata alle cure amorevoli della sua famiglia.

Seguici su Metropolitan Roma News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -