16.5 C
Roma
Dicembre 5, 2022, lunedì

Ultime News

Pescara-Viterbese, Serie C: le ultime e le probabili formazioni

- Advertisement -

Pescara-Viterbese in campo nel pomeriggio a partire dalle 17.30 all’”Adriatico”, per la 5a giornata del campionato di Serie C girone B. La capolista affronta i laziali, ancora alla ricerca di una loro identità. Queste le probabili formazioni della gara.

Statistiche, precedenti e curiosità di Pescara-Viterbese

Con 3 vittorie e un pareggio, la squadra di Auteri comanda la classifica del raggruppamento B con 10 punti. La formazione abruzzese domenica scorsa, ha centrato il terzo successo stagionale, imponendo alla neopromossa Montevarchi, un importante 2-1 (Memushaj e De Marchi per il Pescara, Lischi per i rossoblu). Obiettivo del Pescara in questa occasione, è rinforzare la propria leadership in testa alla classifica.

La Viterbese, invece, arriva alla gara odierna con un solo punto in classifica (1 pareggio, 3 sconfitte). Nelle ultime tre uscite di campionato, la squadra di Dal Canto ha inanellato un brutto trittico di sconfitte. L’ultima di queste, si è materializzata domenica al “Rocchi” contro il Cesena, il quale si è preso i tre punti con il gol di Caturano, realizzato nel corso della ripresa. I dieci gol subiti dai gialloblu nelle prime quattro giornate, fanno della loro retroguardia, la più perforata del girone.

Pescara-Viterbese si è giocata già in altre tre occasioni e al momento il bilancio vede la squadra abruzzese avanti di 2 vittorie a 1. L’ultima volta che le due compagini si sono affrontate sul campo del Pescara (Serie C1, 9 ottobre 2002), a vincere è stata la squadra di casa per 3-1. Auteri e Dal Canto, infine, si sono sfidati in gare ufficiali in due occasioni. Una la vittoria dell’attuale tecnico del Pescara e uno il pareggio.

Le probabili formazioni di Pescara-Viterbese

Pescara (3-4-3): Di Gennaro; Ingrosso, Drudi, Illanes; Cancellotti, Rizzo, Memushaj, Nzita; Galano, De Marchi, Rauti. All.: G. Auteri

Viterbese (3-5-2): Bisogno; Van Der Velden, D’Ambrosio, Martinelli; Pavlev, Calcagni, Megelaitis, Foglia, Urso; Volpicelli, Murilo. All.: A. Dal Canto

Arbitro: D. Virgilio Assistenti: A. D’Angelo-A. Bianchini Quarto ufficiale: A. Recupero

I pronostici e la diretta TV

Come è facile comprendere, i bookmakers credono nella vittoria del Pescara, il cui successo è quotato 1.75. In caso di parità, invece, la posta sarebbe moltiplicata per 3.40, mentre il moltiplicatore sale a 4.65, se a vincere fosse la formazione laziale.

Pescara-Viterbese potrà essere seguita in diretta e in streaming sulla piattaforma di Eleven Sports, previa sottoscrizione di un abbonamento o acquistando l’evento. La sfida, inoltre, può essere vista anche sui canali SKY, acquistando un abbonamento o acquistando la gara.

Autore: Adriano Fiorini

Articolo precedente

Seguici su:

Pagina Facebook Il calcio di Metropolitan

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia

Account Twitter Ufficiale Metropolitan Magazine Italia

Serie C

(Photo credit: Pescara Calcio)

Link foto: https://www.facebook.com/PescaraCalcio36/photos/pcb.4638844859536693/4638841472870365/

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -