10.3 C
Roma
Dicembre 1, 2022, giovedì

Ultime News

Pestaggio di gruppo: la vittima è una dodicenne disabile

- Advertisement -

Un feroce pestaggio di grupppo ai danni di una dodicenne disabile.Si indaga sul branco. Sono stati identificati 4 ragazzi. La famiglia della vittima continua con gli accertamenti medici.

Pestaggio di una dodicenne disabile: identificato il gruppo di ragazzi

Pestata da un gruppo di ragazzi agli inizi di aprile, questo è accaduto ad una ragazza di dodici anni disabile. Accerchiata in un parco nel quartiere di Nuovo Salario, la dodicenne è stata assalita dal branco di bulletti della prima ora che hanno cominciato a pestarla. In 4 sembrano essersi scagliati contro la giovane, mentre il resto della combriccola, non proprio in maniera furba, incitava e riprendeva la scena con i cellulari.

Alcuni ragazzi hanno poi provato a fermare il feroce atto, ma a far cessare le botte sono stati degli adulti di passaggio. La vittima rimane a terra dolorante e sotto choc. Poi l’intervento della madre ed il trasferimento in ospedale, dove le vengono dati 20 giorni di prognosi. Tutt’oggi continuano gli accertamenti per la giovane mentre i genitori impugnano la questione anche sotto al profilo legale. A seguire la famiglia c’è l’avvocato Eugenio Pini, legale del Centro Nazionale contro il Bullismo. La parte si dice determinata ad andare fino in fondo finché giustizia non sarà fatta.

Intanto le forze dell’ordine restringono il cerchio attorno agli aggressori. Sono stati individuati i 4 “picchiatori”. Nell’attesa dell’ufficialità dei colpevoli e della punizione, restano incomprensibili le ragioni di tale gesto.

Lorenzo Montemauri

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -