14.3 C
Roma
Novembre 26, 2022, sabato

Ultime News

Pestaggio senzatetto a Trastevere: individuati gli aggressori

- Advertisement -

Una svolta importante nel pestaggio del senzatetto a Trastevere. Grazie alle immagini contenute nei video che le Forze dell’Ordine hanno visionato, infatti, gli agenti che lavorano al caso hanno potuto dare un volto ai due adolescenti che hanno preso a calci il clochard a Piazza Trilussa che era riverso a terra.

Pestaggio al senzatetto a Trastevere: decisivi i video acquisiti

Pestaggio senzatetto a Trastevere: individuati gli aggressori

Una serata vergognosa che ha messo nuovamente alla berlina la gioventù odierna gettando sempre più ombre sui luoghi della movida. Il video erogato da La Repubblica inizia con un senzatetto di mezza età sdraiato a terra: l’uomo ha ricevuto un primo calcione da un adolescente vestito di nero. Poi il secondo e il terzo colpo, con l’aggredito semi incosciente ai piedi della fontana dell’Acqua Paola forse annebbiato dall’alcol.

Le ragazze presenti, sempre come racconta il quotidiano, hanno cercato invano di fermare la violenza degli amici. Gli spettatori restano gelati e osservano il pestaggio. Poi un sussulto dalla folla: un ragazzo vestito di bianco si è staccato dal suo gruppo scagliandosi contro gli aggressori dell’uomo che, intanto, è rimasto fermo a terra. È scattata così la super rissa tra i due gruppi. Tutto ripreso dalle telecamere di sicurezza e immortalo nel video del quotidiano sopra citato.

Proprio grazie a questo materiale immediatamente acquisito dalle Forze dell’Ordine, gli agenti sono riusciti a fermare le immagini nei punti strategici tracciando i lineamenti dei due adolescenti che si sono macchiati di questa barbara e ingiustificata aggressione. Con i video in possesso, adesso, scatterà la caccia ai due ragazzi che hanno mandato in ospedale il clochard di mezza età.

Seguici su Google News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -