16.5 C
Roma
Dicembre 5, 2022, lunedì

Ultime News

Piazza Bologna, arrestato universitario fuori sede per spaccio nel suo appartamento

- Advertisement -

Scoperto un appartamento di universitari in cui si spacciavano stupefacenti. Così è stato arrestato uno studente fuori sede della provincia di Avellino e alla denuncia di altri tre ragazzi suoi coinquilini.

L’appartamento si trovava in via Giovanni Da Procida, nei pressi di piazza Bologna. I Carabinieri, vedendo il giovane 21enne spaventato, ipotizzando, quindi, potesse nascondere qualcosa di losco, i Carabinieri hanno deciso di fermarlo. E al momento della perquisizione è stato rivenuto qualche grammo di hashish. Da qui è scattata la perquisizione anche presso la sua abitazione. All’interno della sua camera sono stati trovati 200 grammi di marijuana in una borsa computer e 0,3 grammi di marijuana in un barattolo, 27 grammi di hashish in un involucro in plastica e 2140€ in contanti. In aggiunta un bilancino, ritrovato anche un coltellino e materiale per il confezionamento delle dosi. Il ragazzo, per questo motivo, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio. 

Nel frattempo, nello stesso appartamento sono state rinvenute dai Carabinieri altre sostanze, quali marijuana a cui è costata ad un altro ragazzo una denuncia a detenzione di marijuana. Altri due studenti coetanei sono stati segnalati al Prefetto per quantitativi di stupefacenti per uso personale. 

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -