7.3 C
Roma
Novembre 28, 2022, lunedì

Ultime News

Picchiava e minacciava la compagna prima e dopo la relazione: arrestato

- Advertisement -

Arrestato a Roma un 41 che picchiava e minacciava la compagna durante e all fine della loro relazione

Arrestato l’uomo che picchiava e minacciava la compagna

Picchiava e minacciava la compagna. Succedeva durante la loro relazione, poi l’uomo ha continuato anche dopo la rottura. La storia andava avanti da anni, e gli investigatori della Polizia hanno arrestato l’uomo nella giornata di ieri. Le violenze avvenivano anche di fronte ai figli.

Secondo quanto ricostruito dagli agenti del VI Distretto Casilino, il primo episodio violento risalirebbe al 2018. In quel frangente, l’uomo avrebbe picchiato l’ex-compagna all’epoca in cinta. I maltrattamenti sono poi continuati nei mesi successivi.

La vittima aveva deciso di interrompere la relazione, ma ciò nonostante l’uomo aveva continuato con il suo atteggiamento di sopruso: ingiurie e minacce di morte, fino ad appostamenti sotto casa e scuola dei figli.

Dopo aver acquisito la denuncia, i poliziotti hanno riscontrato la veridicità delle accuse. Hanno in seguito informato la Procura della Repubblica di Roma che a sua volta ha chiesto ed ottenuto un’ordinanza di custodia cautelare per l’uomo.

La misura, emessa dal GIP del Tribunale romano, è stata eseguita dagli uomini del VI distretto. L’uomo è stato rintracciato e fermato sul posto di lavoro.

Lorenzo Montemauri

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -