Il 22 luglio ore 20.30, al Parco Alessandrino, Piccoli Funerali di e con Maurizio Rippa e con musiche dal vivo di Amedeo Monda.
Piccoli Funerali al Teatro Biblioteca Quarticciolo

La stagione estiva del Teatro Biblioteca Quarticciolo volge al termine con Piccoli Funerali. Con una sentita e numerosa partecipazione, pensata per coabitare gioiosamente lo spazio pubblico e incontrarsi nuovamente, in contatto con i luoghi del Municipio V-Roma Capitale. Una programmazione accolta da spettatori e spettatrici con entusiasmo.
A chiudere la rassegna il 22 Luglio alle ore 20.30 è il poetico spettacolo di e con Maurizio Rippa Piccoli Funerali,con musiche dal vivo di Amedeo Monda, una produzione 369gradi. Lo spettacolo si svolge al Parco Alessandrino (appuntamento in Teatro in via Ostuni 8 entro le ore 20.00) ed è una partitura drammaturgica e musicale che alterna un piccolo rito funebre a un brano dedicato a chi se ne è andato. Gli spettatori potranno chiedere una dedica, un atto d’amore, un regalo e un saluto ai propri cari. Un momento intimo e personale, che trova forza nella musica. Uno spettacolo commovente e dolcissimo capace di accogliere il dolore e trasformarlo in rinascita. Un commiato che per noi è un saluto di speranza per la prossima stagione.
Facebook, Instagram, Metrò, La Rivista Metropolitan Magazine N3