31.7 C
Roma
Agosto 14, 2022, domenica

Ultime News

Picerno-Monterosi, Serie C: pronostici e probabili formazioni

- Advertisement -

Picerno-Monterosi di scena questa sera al “Curcio” dalle 19.00, per la 10a giornata del campionato di Serie C girone C. Benché le due formazioni vivano momenti di forma diversi, puntano a muovere questa sera la classifica. Ecco cosa c’è da sapere sulla sfida.

Statistiche e curiosità di Picerno-Monterosi

Il Picerno arriva alla gara di questa sera, dopo la balsamica vittoria fatta registrare domenica scorsa in trasferta, sul campo della Juve Stabia, battuta per 3-2 (De Marco, Vivacqua e Gerardi per i rossoblu, Eusepi e autogol di Ferrani per i padroni di casa). Il terzo successo in questo campionato, ha permesso alla squadra di Palo, di toccare in classifica quota 11 punti (3 vittorie, 2 pareggi, 4 sconfitte), oltre a interrompere un brutto trittico sconfitte consecutive, subite contro il Monopoli, il Catania e il Latina.

La neopromossa Monterosi, intanto, si sta sempre più calando nella parte della matricola terribile. La squadra di D’Antoni, infatti, è in serie positiva da ben 6 turni e le ultime tre gare, puntualmente, si sono trasformate in altrettante vittorie. Lo scorso weekend, in particolare, la formazione laziale si è imposta in casa per 1-0 contro la Paganese, grazie alla rete messa a referto da Costantino, sul finire del primo tempo. Prima della sfida odierna, il Monterosi Tuscia si presenta in classifica con 13 punti (3 vittorie, 4 pareggi, 3 sconfitte).

I precedenti e pronostici di Picerno-Monterosi

L’incontro di questa sera, costituisce la prima sfida in gare ufficiali tra le due compagini, così come è inedita la sfida tra i due tecnici.

A ben guardare, Picerno-Monterosi è una gara difficile da pronosticare. Secondo i bookmakers, tuttavia, la squadra di casa è da ritenere favorita. La vittoria dei rossoblu, infatti, viene quotata 2.40, contro il pareggio che vale 3.00 volte la posta, proprio come il possibile successo degli ospiti.

Le probabili formazioni della gara

Picerno (4-2-3-1): Albertazzi; Setola, Ferrani, Allegretto, Guerra; Pitarresi, Dettori; De Marco, Vivacqua, D’Angelo; Reginaldo. All.: A. Palo

Monterosi Tuscia (3-5-2): Alia; Rocchi, Mbende, Piroli; Polito, Di Paolantonio, Franchini, Parlati, Cancellieri; Polidori, Costantino. All.: D. D’Antoni

Arbitro: R. Lovison Assistenti: G.L. Lisi-A. Parisi Quarto ufficiale: D. Guida

Dove vedere la partita

Picerno-Monterosi sarà trasmessa in diretta e in streaming dalla piattaforma di Eleven Sports. Necessaria la sottoscrizione di un abbonamento.

Autore: Adriano Fiorini

Articolo precedente

Seguici su:

Pagina Facebook Il calcio di Metropolitan

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia

Account Twitter Ufficiale Metropolitan Magazine Italia

Serie C

(Photo credit: Monterosi Tuscia FC)

Link foto: https://www.facebook.com/monterositusciafc/photos/pcb.4920954671262743/4920953861262824/

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -