22 C
Roma
Agosto 14, 2022, domenica

Ultime News

Pigneto, cittadini inseguono ladro: fermato e arrestato dai Carabinieri

- Advertisement -

Compie un furto ai danni di una 62enne in zona Pigneto-Prenestino: i cittadini si danno all’inseguimento, ma a fermarli sono i Carabinieri, già presenti sul posto che arrestano il malvivente e restituiscono la refurtiva alla donna

Inseguito dai cittadini in zona Pigneto-Prenestino dopo aver commesso un furto: intervengono i Carabinieri che restituiscono la refurtiva alla donna

Microcriminalità e giustizia privata: ecco quanto accaduto quest’oggi in zona Pigneto-Prenestino nella città metropolitana di Roma.

La vicenda pare riguardare un uomo che intorno alle 13:00 di oggi, sabato 6 marzo 2021, ha derubato una 62enne che stava camminando su via Luchino dal Verme. Con un escamotage, l’uomo ha distratto la donna sottraendole il portafogli.

Alle grida di aiuto della stessa, sono accorsi numerosi cittadini che si sono dati prontamente all’inseguimento del malvivente per recuperare la refurtiva.

A bloccarlo, però, sono stati proprio i Carabinieri della Stazione Roma Torpignattara. Gli agenti erano presenti sul posto in quanto, negli ultimi mesi, pare che vi si stia manifestando un incremento della microcriminalità e si necessitava di un altrettanto incremento dei controlli da parte delle forze dell’ordine.

Il ladro, bloccato dai Carabinieri, ha restituito la refurtiva. Si trattava di un 49enne romano, già noto alle forze dell’ordine e denunciato per furto aggravato.

Serafina Di Lascio

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -