25.9 C
Roma
Agosto 17, 2022, mercoledì

Ultime News

Pigneto e Torpignattara nel mirino di un ladro armato di coltello

- Advertisement -

Sono sette le rapine per mano di un giovane ladro che adesca le sue vittime armato di coltello. Dopo le diverse denunce dei residenti della zona, le Forze dell’Ordine hanno individuato e arrestato il 23 enne.

Il colpo col coltello

Seguendo il cliché sulla richiesta dell’orario, il ladro minacciava le sue vittime con un coltello costringendole a consegnargli oggetti di valori. Portafogli, collane e smartphone rubati a più di 7 persone che hanno denunciato l’accaduto alle Forze dell’Ordine. Nel mirino del 23enne del Mali, sia donne che uomini residenti al Pigneto e a Torpignattara. Le rapine con minacce annesse – tutte svolte fra le 22 e le 5 del mattino – sono durate per mesi e hanno avuto luogo tra via Romanello da Forlì, via Galeazzo Alessi, via Casilina e via Prenestina, tra maggio e settembre.

Grazie alle denunce dei cittadini e alle indagini dei Carabinieri, il giovane africano è stato riconosciuto e arrestato con accusa di rapina aggravata. Attualmente è detenuto nella Casa Circondariale di Sollicciano Firenze, così come stabilito dall’ordinanza emessa dal Gip del Tribunale di Roma.

Scritto da Simonetta Chiariello.

https://www.facebook.com/romanewsmetropolitanmagazine

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -