22.2 C
Roma
Ottobre 1, 2022, sabato

Ultime News

Più poteri e risorse per Roma, Raggi: “Rendiamo efficiente la Capitale”

- Advertisement -

Anche Virginia Raggi esce allo scoperto sui social per dar forza alla possibilità di donare più poteri e risorse per Roma, la Capitale d’Italia. Secondo il primo cittadino, infatti, questo processo sarebbe estremamente importante per elevare ad un livello superiore di vivibilità e forza la Città Eterna che avrebbe più spazio per garantire ai cittadini l’attuazione di diverse opere.

Più poteri e risorse per Roma, il post della Raggi su Facebook

Ecco il lungo post sulla possibilità di dare più poteri e risorse per Roma Capitale apparso su Facebook. Virginia Raggi è sicura che sia una grande opportunità per la città:

Abbiamo bisogno di essere uniti e parlare con una sola voce per chiedere più poteri e risorse per Roma. Dobbiamo mettere da parte qualunque distinzione politica o di partito. L’azione deve essere comune e congiunta. Solo lavorando insieme possiamo portare a casa un grande risultato. Quella sui poteri e sulle risorse speciali per Roma Capitale è una questione che ho cercato più volte, sin dall’inizio del mio mandato, di porre nell’agenda politica del Governo. Ed è una questione che dobbiamo affrontare insieme. Ho da sempre evidenziato la necessità di semplificare le norme e le procedure, per migliorare la vita di cittadini e imprese. Ho sottolineato quanto fosse importante che Roma venisse dotata di strumenti adeguati a una Capitale. È tempo di schierarsi insieme dalla stessa parte, quella della città e dei cittadini. È questo il nostro compito. Sono certa che il nostro obiettivo comune sia quello di rendere Roma una città efficiente, a misura di cittadino e sempre più attrattiva per turisti e investitori. Ecco il mio intervento sulla riforma dei poteri, delle risorse e delle funzioni di Roma Capitale durante l’Assemblea capitolina“.

Seguici su Metropolitan Roma News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -