11.1 C
Roma
Dicembre 2, 2022, venerdì

Ultime News

Poliziotta salva 53enne suicida nel Tevere: fuori pericolo

- Advertisement -

La poliziotta fuori servizio ha notato la donna supina nelle acque del Tevere, colta probabilmente da un malore. Si è immersa nell’acqua e l’ha trascinata fuori, salvandole la vita. La donna è stata trasportata all’ospedale

Si tuffa nel Tevere per salvare una donna suicida: alla poliziotta fuori servizio ha confessato di volersi uccidere

Era in bici quando ha notato nelle acque del Tevere il corpo della donna priva di sensi. Ecco quanto accaduto nelle ultime ore nella città metropolitana di Roma Capitale.

La poliziotta fuori servizio si trovava sulla pista ciclabile all’altezza di Ponte della Scienza. Secondo quanto riportato da RomaToday.it, è in quel momento che avrebbe avvistato una donna supina nelle acque del fiume romano, probabilmente colta da un malore.

Tuffatasi nel fiume, l’ha trascinata tirandola di peso fuori dall’acqua. Le ha tolto ha maglia bagnata e l’ha coperta con una felpa asciutta. L’agente ha poi dichiarato ai colleghi e ai sanitari che la donna le avrebbe confessata di volersi uccidere e che il gesto era un tentativo di togliersi la vita.

Sul posto sono accorsi i sanitari del 118 per trasportarla all’ospedale ed effettuare le cure del caso, ma pare che la 53enne suicida sia fuori pericolo.

Serafina Di Lascio

Seguiteci su Metropolitan Magazine

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -