10.7 C
Roma
Novembre 28, 2022, lunedì

Ultime News

Pomezia, controlli nelle case popolari: 45 persone denunciate

- Advertisement -

Pomezia, è andata in scena nella giornata di ieri una maxi operazione della Polizia Locale di Roma Capitale che ha analizzato, a tappeto, la regolarità degli alloggi popolari: sono state ben quarantacinque le persone denunciate, mentre un locale è stato posto sotto sequestro. Ecco tutte le fasi dell’operazione con i risvolti conquistati dall’azione delle Forze dell’Ordine capitoline.

Pomezia, 45 le persone denunciate per occupazione abusiva

Sono quarantacinque le persone denunciate per occupazione abusiva al termine della maxi operazione condotta dalla Polizia Locale di Roma Capitale, su delega della Procura della Repubblica di Velletri, presso gli alloggi popolari di via Fellini, a Pomezia. L’intervento ha interessato 121 appartamenti di proprietà di Roma Capitale: 243 il totale delle persone identificate. I controlli hanno interessato anche quattro locali commerciali, di cui uno è stato posto sotto sequestro perché occupato abusivamente e trasformato in un’abitazione privata.

In campo più di duecento agenti della Polizia Locale di Roma, oltre alle pattuglie della Polizia Locale di Pomezia, competente per territorio, e del Commissariato Lido di Ostia della Polizia di Stato. Ulteriori accertamenti sono tuttora in corso da parte di personale tecnico in merito alla manomissione dei contatori e sugli allacci abusivi di luce e gas.

Seguici su Metropolitan Roma News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -