22.2 C
Roma
Settembre 24, 2022, sabato

Ultime News

Pomezia, miglioramento antisismico per la scuola media Marone

- Advertisement -

Una grande notizie per tutte le famiglie che hanno iscritto i rispettivi figli, ancora piccoli, alla scuola media Publio Virgilio Marone di Pomezia. La struttura, sita in via della Tecnica nella cittadina vicino Roma, subirà finalmente un importante ammodernamento che renderà sicuro e all’avanguardia l’intero complesso. La sede d’istruzione, infatti, si impreziosirà di un miglioramento che renderà la struttura antisismica ed apporterà anche, diversi interventi di rinnovamento. L’inizio dei lavori è previsto per la prossima bella stagione, come specificato dall’Amministrazione dopo un importante incontro avuto con il Consiglio della scuola.

Pomezia, buone notizie per la scuola media P.V. Marone

Comune Pomezia

Inizieranno nell’estate 2023 i lavori per il miglioramento antisismico dell’edificio di via della Tecnica che ospita la scuola media P.V. Marone. Le soluzioni previste dal progetto sono state illustrate dall’Amministrazione al Consiglio d’Istituto in un recente incontro.

Nel dettaglio il progetto, dal valore di circa 4.300.000,00 milioni di euro, prevede interventi strutturali di adeguamento sismico dell’edificio, dell’impianto antincendio di quello di illuminazione e di quello di emergenza, realizzazione del sistema di areazione del teatro, impermeabilizzazione della copertura, sostituzione degli infissi con nuovi anti-sfondamento e ripristino dell’intonaco e della tinteggiatura. Le famiglie dei bambini, adesso, potranno essere ancor più tranquille.

Seguici su Google News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -