11.1 C
Roma
Dicembre 2, 2022, venerdì

Ultime News

Ponte di Ferro, cadavere ritrovato in un appartamento

- Advertisement -

Solo punti di domanda per il cadavere ritrovato in un appartamento nella zona del Ponte di Ferro. Le indagini sono in corso.

Mistero nei pressi del Ponte di Ferro

Dopo i corpi delle due sorelle rinvenuti nel loro appartamento a San Lorenzo, ieri, verso l’ora di pranzo, è stato trovato il corpo di una donna. La vittima di 41 anni, riporta il Corriere della Sera, si trovava nel proprio appartamento nella zona del Ponte di Ferro. Ormai esanime, distesa nel proprio letto, non riportava alcun segno di violenza. Le indagini sono ancora in corso da parte della Squadra mobile e del commissariato San Paolo.

Sia dopo che la scientifica ha esaminato l’appartamento, sia dopo l’interrogatorio al compagno, coetaneo, della vittima, la Polizia non ha niente in mano. La morte di questa donna sembrerebbe essere avvolta da un velo di mistero. Un giallo che potrebbe trovare la sua soluzione nel risultato dell’autopsia. Per ora una delle ipotesi è che la donna possa aver assunto qualche tipo di sostanza che avrebbe portato alla sua morte. Una morte per overdose? Non resta che aspettare i risultati dell’autopsia che, si spera, possano far luce su cosa sia successo in quell’appartamento.

Seguici per rimanere aggiornato su Metropolitan Magazine

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -