10.3 C
Roma
Dicembre 1, 2022, giovedì

Ultime News

Porta di Roma, fermati due ladri: sono accusati di ricettazione

- Advertisement -

Non è andato a buon fine il tentativo di furto orchestrato da due ladri di nazionalità georgiana nel Centro Commerciale di Porta di Roma. I due malviventi sono stati intercettati dalle Forze dell’Ordine della Capitale che hanno scoperto, in seguito, anche l’ubicazione della loro vettura. All’interno del mezzo diversi arnesi atti allo scassinamento ed ulteriori oggetto trafugati.

Porta di Roma: ecco cosa è successo

Porta di Roma, fermati due ladri: sono accusati di ricettazione

Gli agenti del IV Distretto San Basilio e della Sezione Volanti, durante il servizio ordinario di controllo del territorio, sono intervenuti presso il Centro Commerciale in via Alberto Lionello arrestando in flagranza di reato, per furto in concorso, due cittadini georgiani di 28 e 33 anni. Questi avevano appena rubato all’interno di un esercizio commerciale un rasoio elettrico del valore di 369,99 euro. Sono stati però riconosciuti dalla sicurezza che prontamente ha chiamato l’112 NUE, permettendo ai poliziotti di giungere in tempo per bloccare i due stranieri.

I due sono stati quindi arrestati e posti a disposizione dell’Autorità Giudiziaria che ne ha convalidato l’arresto disponendo per loro l’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria. Inoltre, grazie ai video forniti dal servizio di sicurezza del Centro Commerciale, gli investigatori hanno avuto modo di rintracciare l’autovettura utilizzata dai sospettati. All’interno di questa, a seguito di perquisizione, sono stati trovati vari arnesi atti allo scasso e degli ulteriori oggetti probabilmente provento di furto. Sono quindi stati anche denunciati all’Autorità Giudiziaria in stato di libertà per il reato di concorso e ricettazione.

Seguici su Google News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -