Il Latina di mister Daniele Di Donato si prepara ad affrontare la trasferta dell’Alfredo Viviani di Potenza, dove ad attenderli ci saranno proprio i rossoblù di Giuseppe Raffaele, gara valevole per la 13a giornata di Serie C, girone C. Pontini chiamati al riscatto per rialzare la testa dopo i risultati non positivi delle ultime uscite. Potenza-Latina che avrà luogo domenica, con il calcio d’inizio programmato per le 14:30.
Probabili formazioni di Potenza-Latina

Nerazzurri che arrivano alla trasferta di Potenza reduci da un solo punto conquistato nelle ultime tre giornate, frutto del pareggio per 2-2 contro la Turris nell’ultimo turno di campionato, e delle sconfitte rimediate sul campo dell’ACR Messina (4-1) e nel derby contro il Monterosi (2-0). Latina che attualmente occupa il 5° posto in classifica a quota 18 punti, ma non vincere potrebbe complicare non poco la situazione dei pontini, visti i soli tre punti di vantaggio sulle dirette inseguitrici attualmente ancorate fuori dalla zona playoff. Di Donato che quindi proverà a dare una scossa ai suoi per tornare al successo e riprendere la scalata.
POTENZA (3-5-2): Gasparini; Legittimo, Matino, Girasole; Volpe, Del Pinto, Steffè, Talia, Gyamfi; Caturano Emmausso. Allenatore: Raffaele
LATINA (3-5-2): Cardinali; Giorgini, Celli, De Santis; Di Minno, Barberini, Amadio, Tessiore, Esposito; Carletti, Fabrizi. Allenatore: Di Donato.
Diretta tv
Sarà possibile seguire Potenza-Latina in esclusiva sulla piattaforma streaming di Eleven Sports: appuntamento all’Alfredo Viviani per il calcio d’inizio delle ore 14:30.
Simone Cimaglia
Seguici su Google News