34.1 C
Roma
Agosto 7, 2022, domenica

Ultime News

Potenza-Latina, Serie C: probabili formazioni e la diretta streaming

- Advertisement -

Potenza-Latina in campo questo pomeriggio dalle 14.30 al “Viviani”, per contendersi i tre punti nell’undicesima giornata del campionato di Serie C girone C. Il match si profila come scontro diretto tra squadre destinate a lottare per la salvezza. Ecco come i tecnici potrebbero decidere di iniziare il match.

Statistiche e curiosità di Potenza-Latina

Il Potenza arriva all’incontro odierno, dopo le due sconfitte subite nelle ultime uscite di campionato. La prima è maturata in casa contro l’ACR Messina (3-2), mentre la seconda, in trasferta, contro la Paganese, la quale con le reti di Murolo e Piovaccari, ha mandato ko la squadra ora affidata a Trocini. Con 7 punti in classifica, i rossoblu si ritrovano in penultima posizione (1 vittoria, 4 pareggi, 5 sconfitte), con la terza difesa più perforata del raggruppamento.

Anche il Latina non passa un bel periodo. Dopo i tre punti conquistati battendo in casa il Picerno per 3-0, la formazione pontina ha prima perso contro la Vibonese in trasferta (2-0) e poi, in settimana, al “Francioni”, con il Catanzaro, vincente con le reti messe a referto da Vazquez e Scognamillo. I nerazzurri, con 8 gol all’attivo, mostrano più di un deficit in fase offensiva, mentre per il momento gli 8 punti conquistati nelle prime 10 giornate (2 vittorie, 2 pareggi, 6 sconfitte), piazzano il Latina in 18a posizione.

I precedenti e pronostici di Potenza-Latina

Potenza-Latina non ha precedenti, così come non si sono mai incontrati in gare ufficiali Trocini e Di Donato.

A scendere in campo con i favori del pronostico prepartita sarà il Potenza,la cui vittoria viene quotata dai bookmakers 2.15, contro il 3.10 del pareggio e il 3.40, associato alla vittoria degli ospiti.

Le probabili formazioni della gara

Potenza (3-5-2): Marcone; Cargnelutti, Gigli, Maestrelli; Coccia, Ricci, Sandri, Costa Ferreira; Sepe; Volpe, Baclet. All.: B. Trocini

Latina (4-3-2-1): Cardinali; Ercolano, De Santis, Esposito, Nicolao; Teraschi, Amadio, Barberini; Sane, Tessiore; Carletti. All.: D. Di Donato

Arbitro: E. Feliciani Assistenti: M. Politi-M. Belsanti Quarto ufficiale: G. Rispoli

Dove vedere la partita

Potenza-Latina potrà essere seguita in diretta e in streaming sulla piattaforma di Eleven Sports, previa sottoscrizione di un abbonamento.

Autore: Adriano Fiorini

Articolo precedente

Seguici su:

Pagina Facebook Il calcio di Metropolitan

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia

Account Twitter Ufficiale Metropolitan Magazine Italia

Serie C

(Photo credit: Latina Calcio 1932)

Link foto: https://www.facebook.com/LatinaCalcio1932official/photos/pcb.1330425474038970/1330425340705650/

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -