11.5 C
Roma
Ottobre 19, 2021, martedì

Potenza-Monterosi, Serie C: così le probabili formazioni della gara

- Advertisement -

Potenza-Monterosi in campo nel pomeriggio dalle 14.30 al “Viviani”, per la quarta giornata del campionato di Serie C girone C. Padroni di casa favoriti nella sfida odierna, nella quale i laziali dovranno trovare il modo di muovere la propria classifica. Ecco come i due tecnici potrebbero scegliere di iniziare la gara.

Statistiche, precedenti e curiosità di Potenza-Monterosi

Il Potenza arriva al confronto di questo pomeriggio, dopo il pareggio esterno con il quale ha chiuso la gara contro il Catanzaro. Decisive nell’1-1 della scorsa settimana, le reti di Matino per i rossoblu e Cianci, su rigore, per i calabresi. In classifica la squadra di Gallo, si presenta con due punti (2 pareggi, 1 sconfitta).

Il Monterosi Tuscia, invece, dopo il pareggio nella sua prima gara in un campionato professionistico, ha pareggiato in casa contro il Foggia (0-0). Nelle due sfide successive, tuttavia,la formazione laziale, ha prima perso contro il Bari al “San Nicola” (4-0) e poi al “Rocchi” contro il Campobasso per 3-2.

Inedita sia la gara delle due formazioni, che il confronto tra i due allenatori.

Le probabili formazioni di Potenza-Monterosi

Potenza (3-4-1-2): Marcone; Matino, Cargnelutti, Gigli; Coccia, Zampa, Ricci, Nigro; Zenuni; Romero, Salvemini. All.: F. Gallo

Monterosi Tuscia (3-5-2): Marcianò; Rocchi, Mbende, Piroli; Adamo, Franchini, Parlati, Buono, Tonetto; Caon, Costantino.. All.: D. D’Antoni

Arbitro: K. Bonacina Assistenti: M.O. Ferraioli-E. Renzullo Quarto ufficiale: L.F. Angelillo

I pronostici e la diretta TV

La formazione lucana scenderà in campo con i favori dei pronostici. I bookmakers, infatti, quotano il successo dei rossoblu 1.95, mentre l’eventuale vittoria degli ospiti 3.75. La parità, infine, moltiplicherebbe per 3.30 la posta scommessa.

Potenza-Monterosi potrà essere seguita in diretta e in streaming sulla piattaforma di Eleven Sports, sottoscrivendo un abbonamento o acquistando l’evento.

Autore: Adriano Fiorini

Articolo precedente

Seguici su:

Pagina Facebook Metropolitan Sport

Pagina Facebook Metropolitan Magazine

Account Twitter Ufficiale Metropolitan Magazine

Serie C

(Photo credit: Monterosi Tuscia FC)

Link foto: https://www.facebook.com/monterositusciafc/photos/pcb.4808958302462381/4808957985795746

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -