31.7 C
Roma
Agosto 14, 2022, domenica

Ultime News

Prati, 23enne precipita da Ponte Regina Margherita: muore in ospedale

- Advertisement -

Non sopravvive alle ferite riportate e muore in ospedale: ecco quanto accaduto alla 23enne di Prati precipitata da Ponte Regione Margherita nella giornata di ieri

23enne muore dopo essersi gettata da Ponte Regina Margherita a Prati: accertamenti in corso per la dinamica dell’accaduto

Prati sotto choc per quanto accaduto nella giornata di ieri. Pare che una ragazza di 23 anni abbia deciso volontariamente di gettarsi da Ponte Regina Margherita e togliersi la vita.

La vicenda si è verificata nel pomeriggio di martedì 20 ottobre. Gli agenti della Gssu della Polizia Locale di Roma Capitale hanno scoperto il corpo agonizzante della ragazza.

Ritrovata sulla banchina del Tevere in fin di vita, la 23enne di Prati è stata trasportata d’urgenza all‘Ospedale Santo Spirito, dai sanitari del 118.

Le condizioni gravissime con cui era stata ritrovata dagli agenti non presagivano possibilità di salvezza, ma è stato fatto il possibile per risparmiarle la morte, la stessa che probabilmente aveva cercato lei stessa.

A quanto pare, la ragazza si è gettata volontariamente alla destra del Ponte Regina Margherita di Prati. A confermarlo sarebbero dei testimoni oculari presenti sul posto al momento dell’accaduto.

Le Forze dell’Ordine indagheranno sulla vicenda per degli accertamenti, in modo tale da poter confermare la dinamica dell’accaduto.

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -