Roma, zona Prati: arrestato dalla Polizia di Stato un 23enne per false attestazioni, resistenza, lesioni e oltraggio a pubblico ufficiale. Il giovane, una volta scattato il controllo delle Forze dell’Ordine, ha tentato la fuga e, una volta intercettato, è nata una colluttazione con un agente.
Nella serata dell’8 maggio, gli agenti del Commissariato Prati, diretto da Filiberto Mastrapasqua, hanno arrestato un 23enne per false attestazioni, resistenza, lesioni e oltraggio a pubblico ufficiale. Il giovane, in compagnia di altri due ragazzi, è stato fermato per un controllo nei pressi di piazza Mazzini, all’interno dei giardini della zona.
Prati, nasce una colluttazione tra gli agenti e l’arrestato
Alla richiesta di esibire i documenti, il 23enne ha iniziato a tergiversare palesando una certa insofferenza e mostrando una fotocopia plastificata di carta d’identità che ha fatto maggiormente insospettire i poliziotti che, a quel punto, hanno deciso di approfondire il controllo. Vistosi alle strette il ragazzo, con uno scatto repentino, ha tentato la fuga durata pochi minuti; quando è stato raggiunto, poco dopo, ne è nata una colluttazione in cui un agente è rimasto ferito riportando lesioni giudicate guaribili in otto giorni. H.M., italiano, è stato arrestato e dovrà rispondere dei reati summenzionati.
Seguici su Metropolitan Roma News