17 C
Roma
Marzo 27, 2023, lunedì

Ultime News

Prati, incidente sulla circonvallazione Clodia: gravi due donne

- Advertisement -

Si è verificato questa mattina attorno alle 9:30 un incidente stradale in zona Prati-Trionfale, che ha coinvolto due donne. Sul posto sono giunti Polizia Locale e Vigili del Fuoco, che hanno prestato soccorso alle due donne rimaste ferite.

L’incidente e i soccorsi

Il sinistro è avvenuto nella mattinata di mercoledì sulla circonvallazione Clodia, altezza incrocio con piazzale Maresciallo Giardino e via Novenio Bucchi. Le due donne in questione si trovavano all’interno di un auto che si è schiantata contro un albero. Sono giunti immediatamente i Vigili del Fuoco del distaccamento Monte Mario e hanno estratto con il divaricatore le due donne dalla vettura, una Opel Agila. Con codice rosso i soccorsi le hanno poi trasportate in ospedale. Una delle due si trova all‘ospedale Santo Spirito, mentre l’altra al Policlinico Universitario Agostino Gemelli.

La dinamica non è ancora ben definita. Sul luogo dell’incidente ci sono ora gli agenti del I Gruppo Prati della Polizia Locale di Roma Capitale, per regolare la viabilità e svolgere i rilievi scientifici.

Seguici su Metropolitan Roma News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -