21.3 C
Roma
Settembre 27, 2022, martedì

Ultime News

Prati, rider investe pedone: entrambi trasportati in ospedale

- Advertisement -

Un rider investe un pedone in zona Prati. La dinamica dell’incidente di Roma è ancora da accertare: le due persone coinvolte hanno riportato ferite e sono state trasportate in ospedale per ricevere le cure del caso.

Due persone sono finite in ospedale: ad aver bisogno delle cure mediche un pedone ed un motociclista. L’incidente stradale è avvenuto nella zona Prati e ha visto coinvolti un uomo ed un rider. In particolare, l’investimento è avvenuto intorno alle 20:30 di giovedì 1 aprile (ieri) sulla circonvallazione Trionfale. La dinamica del sinistro avvenuto a Roma è ancora tutta da accertare, con il rider che, al momento dell’incidente, era alla guida di una moto Kawasaki che, dopo aver colpito il pedone mentre attraversava la strada, ha assaggiato il morso dell’asfalto catapultando a terra anche il centauro.

Rider investe pedone: i primi soccorsi

I primi ad intervenire sono stati gli agenti del Commissariato Prati che hanno prestato i primi soccorsi richiedendo immediatamente l’intervento delle ambulanze e della Polizia Locale di Roma Capitale. Feriti sia il pedone che il motociclista, un 40enne, i due sono stati trasportati all’ospedale Santo Spirito. Sul posto, per svolgere i rilievi scientifici, sono arrivati anche gli agenti del I Gruppo Prati della Polizia Locale di Roma Capitale.

Seguici su Metropolitan Roma News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -