11.7 C
Roma
Novembre 27, 2022, domenica

Ultime News

Prati, scoppia una rissa fuori da un bar: 3 gli arresti

- Advertisement -

A Prati scoppia una rissa fuori da un bar nel quartiere, che ha portato all’arresto di 3 ragazzi da parte della Polizia di Stato.

Prati: rissa fuori da un bar tra sudamericani

E’ successo a Prati, nella città di Roma, ed è scoppiata una rissa tra sudamericani fuori da un bar, che ha portato a tre arresti per i tre ragazzi coinvolti dalla
Polizia di Stato. “Un gruppetto di sudamericani si sta picchiando in viale Giulio
Cesare” è stata la segnalazione fatta alle autoradio della Polizia pattugliava via Ottaviano.

L’intervento degli agenti è stato immediato ed ha permesso di interrompere la rissa, prima che giungesse a conseguenze gravi. Sono tre le persone fermate dalle autorità intervenute sul posto.

Le auto dei commissariati di Prati e Monte Mario, diretti rispettivamente da Filiberto Mastrapaqua e Marco Messina, stavano svolgendo dei controlli nel quartiere adiacente al vaticano. Nel tardo pomeriggio hanno raccolto la segnalazione della rissa che si stava svolgendo a poche centinaia di metri.

Avvicinatesi al luogo le due pattuglie sono riuscite a vedere distintamente un gruppetto di circa 10 persone. Le persone coinvolte, stando al comunicato stampa della Polizia, erano tutte dai tratti somatici sudamericani. I coinvolti sono scappati in tutte le direzioni alla vista delle pattuglie. Gli uomini della Polizia tuttavia sono riusciti a fermarne 3: 1 ecuadoriano e 2 peruviani, tutti di 23 anni.

Seguici su Metropolitan Roma News

Lorenzo Montemauri

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -