Si tratta di un cittadino polacco con precedenti che in zona Prati si è lavato nudo in una fontana e ha poi minacciato bambini e donne con un chiodo in mano. Turisti e passanti hanno avvisato le forze dell’ordine che lo hanno immediatamente intercettato e arrestato. Oggi il rito per direttissima
Dovrà rispondere dei reati di atti osceni in luogo pubblico e resistenza a pubblico ufficiale: arrestato uomo nudo a Prati
Arrestato uomo nudo a Prati. Ecco quanto accaduto nella giornata di ieri in via Candia.
L’uomo era intento a lavarsi in una fontanella lungo la strada. In mano aveva un chiodo da 28 cm con cui minacciava bambini, donne e passanti mentre nudo si ricopriva d’acqua.
Successivamente ha iniziato a girovagare per le strade e lì è stato segnalato alle forze dell’ordine.
Una pattuglia del Reparto Prevenzione Crimine Lazio insieme ad un equipaggio del commissariato Prati diretto da Filiberto Mastrapasqua lo hanno raggiunto in via Santamaura.
Lì è iniziata una colluttazione con le forze dell’ordine alla vista delle quali l’uomo ha tentato di fuggire, senza ottimi risultati.
Tratto in arresto e trasportato in caserma, dovrà rispondere dei reati di atti osceni in luogo pubblico con l’aggravante per la presenza di minori e per resistenza a pubblico ufficiale. Oggi il rito per direttissima.
Serafina Di Lascio
Seguici su Metropolitan Magazine