14.5 C
Roma
Dicembre 4, 2022, domenica

Ultime News

Prenestina, lite in strada sfocia in una rissa: denunciate 6 persone

- Advertisement -

Attimi di paura lungo la Prenestina, in zona Pigneto, a Roma: sei persone sono state denunciate per aver dato il via a una lite, dapprima verbale, sfociata poi in rissa. I sei protagonisti sono tutti già noti alle Forze dell’Ordine per precedenti. Si tratta, in particolare, di quattro cittadini romeni (senza fissa dimora), un cittadino bulgaro e un cittadino senegalese.

Lite sfociata in rissa sulla Prenestina: 6 denunciati

L’intervento dei Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Roma Piazza Dante è stato effettuato all’altezza del civico 29 di via Prenestina, dove un gruppo di 6 persone ha dato il via a una lite verbale culminata in una rissa. Si tratta di sei giovani di età compresa tra i 24 e i 34 anni: quattro romeni, un bulgaro e un senegalese.

I protagonisti erano in evidente stato di ebrezza alcolica e stavano dapprima insultandosi a vicenda per poi dare vita a una rissa per futili motivi. Colpendosi l’uno con l’altro, inoltre, i sei giovani si sono procurati alcune contusioni o lievi ferite. All’arrivo delle Forze dell’Ordine, comunque, i sei sono stati divisi e bloccati. Inoltre, i Carabinieri della Compagnia di Roma Piazza Dante hanno differito all’Autorità Giudiziaria i sei giovani, già noti alle forze dell’ordine per alcuni precedenti.

Seguici su Metropolitan Roma News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -