11.4 C
Roma
Dicembre 4, 2022, domenica

Ultime News

Auto ribaltata in via Prenestina a Roma: ferita una bambina

- Advertisement -

Auto si ribalta dopo uno scontro con un’altra vettura: l’incidente si è verificato ieri in via Prenestina a Roma. Pare sia rimasta ferita una bambina. Sul posto la Polizia Locale per i prelievi indaga sulla dinamica dell’accaduto

Ferita bambina in incidente tra due vetture in via Prenestina nella città di Roma. Si indaga sulla dinamica del sinistro stradale

E’ accaduto ieri in via Prenestina a Roma. Il sinistro stradale ha coinvolto padre e figlia di 6 mesi, entrambi feriti nello scontro.

Secondo le prime testimonianze, l’accaduto si è verificato nel pomeriggio di ieri, martedì 10 Novembre, all’incirca intorno alle 15:00. Pare, infatti, che lungo via Prenestina, un’automobile si sia ribaltata dopo essersi contrata con un’altra auto.

I due veicoli sono una Renault Megane ed una Mercedes Classe A. Le due automobili hanno impattato all’altezza dell’incrocio di via Giacomo Mancini, nei pressi del Collatino.

Ad avere la peggio sono stati padre e figlia che si trovavano nella Mercedes e la cui auto si è completamente ribaltata. Immediati i soccorsi da parte dei sanitari del 118 che hanno trasportato la piccola di 6 mesi presso l’Ospedale Sandro Petrini di Roma. Il padre, invece, è stato condotto al Policlinico Casilino.

Sul luogo dell’incidente si sono recati gli agenti del V Gruppo Casilino della Polizia Locale di Roma Capitale per svolgere i routinari rilievi scientifici e ricostruire la dinamica dell’accaduto.

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -