17.5 C
Roma
Dicembre 7, 2022, mercoledì

Ultime News

Prenestina, sperona la volante della Polizia e finisce fuori strada

- Advertisement -

E’ successo a Villa Gordiani, un’auto con a bordo tre figli piccoli e sua moglie andava a folle velocità per le vie della Prenestina. L’auto ha speronato la volante della Polizia, finendo poi fuori strada. ha terminato la propria corsa fuori strada. E’ accaduto lunedì notte quando, a bordo di un’auto di grossa cilindrata, alla vista della Polizia, il conducente del veicolo ha accelerato la corsa e da via dei Gordiani altezza via Supino è scappato verso via Monteforte Irpino.

Nonostante avergli intimato l’alt, l’auto ha continuato la sua folle corsa durante la quale il conducente del veicolo ha effettuato manovre pericolose fino a ritornare in via dei Gordiani. Raggiunto da più volanti, l’uomo in fuga, ha speronato una di queste perdendo il controllo del mezzo in viale Palmiro Togliatti dove è stato poi bloccato. Seduti dietro, i poliziotti hanno riscontrato la presenza di 3 bambini figli del conducente e della donna seduta al suo fianco, una macedone di 30 anni.

Fatto scendere dal veicolo l’uomo ha iniziato a dimenarsi e a minacciare gli agenti ma è stato bloccato ed identificato per un uomo di 34 anni, domiciliato alla baraccopoli di via dei Gordiani. Perquisito, è stato trovato in possesso di un caricatore per pistola con 9 colpi calibro 22.

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -