24.6 C
Roma
Ottobre 4, 2022, martedì

Ultime News

Prenestino, rubano monopattino per compiere furti

- Advertisement -

Le sere d’estate, calde e belle da vivere fuori casa, possono diventare occasioni succose per i malviventi della Capitale. In zona Prenestino, una coppia di ladri stranieri ha rubato un monopattino ad un ragazzo che è divenuto il mezzo di locomozione per compiere ulteriori atti illegali.

In zona Prenestino due uomini hanno seminato in panico di notte: monopattino rubato per compiere altri furti

monopattini

Nella zona citata, di notte, un giovane 24enne è stato avvicinato da due uomini, di cui uno armato di coltello i quali, sotto minaccia di morte, si sono fatti consegnare il monopattino con cui viaggiava la vittima. Dopo la rapina, il ragazzo ha comunque seguito in lontananza i rapinatori, assistendo ad una seconda aggressione ai danni di una ragazza 30enne, allo quale è stata scippata la borsa. Grazie all’intervento degli agenti del VI Distretto Casilino, già avvisati dalla prima vittima, uno dei due sospettati è stato bloccato in flagranza. Il secondo complice è stato fermato, solo più tardi, dagli agenti dell‘Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico all’interno di uno stabile nelle vicinanze, dove tentava di nascondersi.

Entrambi gli arresti sono stati portati a termine con non poca difficoltà, vista la resistenza da parte dei due stranieri di origine romena di 32 e 30 anni, che hanno aggredito sia verbalmente che fisicamente gli operanti, danneggiando anche le auto di servizio con calci e pugni. Accompagnati presso il V Distretto Prenestino per le successive formalità dopo la convalida per il 30enne, il Tribunale ha disposto l’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.

Seguici su Google News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -