8.4 C
Roma
Novembre 30, 2022, mercoledì

Ultime News

Presidente della Repubblica: furgoncino sospetto e candidatura inaspettata

- Advertisement -

Dal Colosseo a piazza Venezia, un furgoncino vela mostra il volto di una nuova candidata a Presidente della Repubblica. L’attrice pugliese “Gegia”!

Nuova candidata a Presidente della Repubblica

Continua a girare per le strade di Roma un furgoncino vela con il manifesto del volto dell’attrice pugliese “Gegia”. Un manifesto che farebbe intendere la sua candidatura a Presidente della Repubblica. Una bufala? Un tentativo pubblicitario per il nuovo film di Pio e Amedeo “Belli Ciao” al quale la bella attrice ha partecipato? O una provocazione? Fatto sta che il furgoncino continua indisturbato il suo percorso dal Colosseo a piazza Venezia, unito al video di un flashmob. “Per lanciare la candidatura già diventata virale di Gegia al Quirinale: finalmente un volto credibile in campo per la campagna una donna Presidente”.

Inizialmente l’attrice Francesca Antonaci conosciuta come “Gegia” ha risposto “A Roma succede anche questo”. Successivamente, però, si è voluta allontanare da questo gesto dicendo, come riporta il Romatoday. “Ci tengo a precisare che non è stata una mia iniziativa il manifesto che gira per Roma con la mia presunta candidatura a Presidente della Repubblica. E pertanto chiedo a chiunque di non continuare ad associare questa buffonata al mio nome”.

Seguici per rimanere aggiornato su Metropolitan Magazine

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -