10.9 C
Roma
Aprile 23, 2024, martedì

Ultime News

Continua a leggere altre news simili

Previsioni meteo a Roma per il 27 aprile, allerta gialla dal pomeriggio

Previste condizioni meteorologiche avverse per il pomeriggio di oggi, 27 aprile 2021. Ad emettere l’avviso il Dipartimento della Protezione Civile, che ha allertato su possibili piogge e temporali.

A partire dal pomeriggio di oggi, 27 aprile, e fino alle prossime 18-24 ore si prevedono sulla regione Lazio precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, con quantitativi cumulati da deboli a puntualmente moderati. Il Centro Funzionale Regionale pertanto, dopo aver effettuato la valutazione dei Livelli di Allerta/Criticità, ha pertanto inoltrato un bollettino con allerta gialla. L’allerta riguarda criticità idrogeologica e criticità idrogeologica per temporali su Bacini di Roma, Appennino di Rieti, Bacino Medio Tevere e Bacini Costieri Nord. 

Le previsioni meteo di Roma per il 27 aprile

Secondo quanto scritto da 3Bmeteo per quanto riguarda la Capitale: “Roma oggi nubi sparse alternate a schiarite con tendenza a graduale aumento della nuvolosità  fino a cieli coperti con deboli piogge in serata, sono previsti 1.5mm di pioggia nelle prossime ore. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 21°C, la minima di 14.3°C, lo zero termico si attesterà a 2963m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord-Nordovest“. 
 

Seguici su Metropolitan Roma News

Gli articoli più letti