16.4 C
Roma
Settembre 26, 2022, lunedì

Ultime News

Previsioni meteo Roma 7 gennaio, in arrivo freddo e temporali: temperature sotto lo zero

- Advertisement -

Non è dei migliori il quadro metereologico previsto per i prossimi giorni nel Lazio. Secondo le previsioni meteo sono infatti in arrivo, a Roma, temporali nel weekend e un ripido abbassamento della temperatura già a partire da domani, 7 gennaio.

Le previsioni del meteo a Roma e nel Lazio per domani, mercoledì 7 gennaio

Le previsioni del meteo, a Roma, per giovedì 7 gennaio registrano cielo poco nuvoloso con isolate piogge. Ad allarmare è l’arrivo di un freddo polare, con temperature al di sotto dello zero in alcune zone del Lazio. Rieti e Viterbo infatti, le città più fredde, raggiungeranno rispettivamente -1 e 0 gradi. Le temperature in generale oscilleranno tra minime di 2 e massime di 10 centigradi. La giornata, nella Regione, si aprirà con tempo piuttosto stabile, per poi peggiorare progressivamente nelle ore seguenti. Più precisamente, a Roma, ci sarà un cielo sereno di notte, nube sparse al mattino e pioggia debole nel pomeriggio e alla sera. Il quadro metereologico resterà pressoché invariato anche nella giornata di venerdì 8 gennaio.

Temporali nel weekend

Nel weekend è previsto l’arrivo di temporali. Sabato 9 e domenica 10 gennaio saranno infatti a rischio di nubifragi, con forti temporali e rischio di allagamenti di strade e caduta di alberi e rami. Solo lunedì si potrà notare un lieve miglioramento.

Seguici su Metropolitan Roma News

Articoli Correlati

- Advertisement -

Ultimi Articoli

- Advertisement -