Le fiamme sono state scaturite da un corto circuito. Intrappolato, il ragazzo di 13 anni è stato salvato dall’incendio
Ragazzo di 13 anni salvato dall’incendio scoppiato a Primavalle
Attimi di terrore nella mattinata odierna a Primavalle, dove un ragazzo di 13 anni è stato salvato da un incendio. Le fiamme sono divampate a seguito di un cortocircuito. L’intervento dei Vigili del Fuoco è stato fondamentale per salvare il giovane che è rimasto leggermente intossicato.
La chiamata ai pompieri è giunta introno alle 10 della mattina, l’appartamento al quarto piano di un palazzo in via dei Monti stava andando a fuoco. A precipitarsi sul posto la squadra 8A della caserma di Montrmario. Aperta la porta d’ingresso il 13enne è stato salvato ed affidato ai sanitari per le cure mediche.
Estinto l’incendio che ha riguardato diversi ambienti dell’appartamento, lo stesso è stato dichiarato temporaneamente inagibile. Nessun problema per le altre case che si trovano nel palazzo di cinque piani dove è divampato l’incendio. Sul posto oltre ai pompieri anche il personale del 118 e gli agenti di polizia. Svolti i primi accertamenti l’incendio sarebbe divampato in seguito ad un corto circuito di un ventilatore per cause accidentali.
Lorenzo Montemauri