L’aggressione è avvenuta a Primavalle. La vittima è una donna di 51 anni che ha riportato ferite al gluteo e al braccio.
A Primavalle una donna di 51 anni soccorre un uomo che finge un malore
Donna accoltellata e rapinata da un uomo che aveva finto un malore in strada. La vittima ha 51 anni. Avendo riportato una ferita al gluteo e al braccio, è stata trasportata in ospedale. L’aggressione si è verificata sabato sera a Primavalle. Stando a quanto raccontato dalla vittima alla Polizia, la rapina è avvenuta poco dopo le 22:30 della sera del 7 maggio in via Pietro Maffi.
La donna di 51 anni racconta di aver notato un uomo di colore barcollare mentre camminava all’altezza dell’intersezione con via Domenico Svampa e via Tommaso De Vio. Improvvisamente il passante, presumibilmente dopo aver messo nel mirino la sua preda, si è accasciato in terra fingendo un malore e facendo cadere il proprio telefono cellulare vicino a sé. La donna ha notato l’uomo cadere sul marciapiede immobile e la donna si è avvicinata per soccorrerlo.
L’aggressione
La donna ha compiuto un enorme gesto di civiltà e umanità nei confronti dell’uomo. Al contrario lui, armato di coltello, l’ha aggredita ferendola con l’arma al braccio e ad un gluteo. L’uomo, dopo averla accoltellata, l’ha rapinata della borsa ed è fuggito, lasciando la vittima sanguinante in terra. Richiesto l’intervento al 112, sul posto è intervenuto il personale del 118 e la Polizia di stato. Trasportata in ambulanza all’ospedale San Filippo Neri, essendo sanguinante e ferita dove ha poi fornito la propria testimonianza ai poliziotti. Sul caso indagano gli investigatori del commissariato Primavalle di Polizia.
Ylenia Iris
Seguici su news